Presentazione

Ciao a tuttə!

Sono Roberta, ho 19 anni e non posso mangiare il glutine.

Circa un anno fa ho creato la mia pagina Instagram: @viaggiando.liberi.dal.glutine! Il motivo è semplice: credo nel potere della condivisione e voglio trasmettere un po’ della mia gioia e del mio ottimismo ai neo-diagnosticati ed a chi non ha ancora accettato questo nuovo “stile di vita“… Non mi piace parlare di “malattia“.

La mia alimentazione non mi ha mai impedito di viaggiare, la mia più grande passione. Ho viaggiato in ben 8 paesi: Italia, Francia, Ungheria, Regno Unito, Belgio, Lituania, Olanda e Germania.

Insomma, sebbene io sia siciliana, sul mio blog (ovvero qui) potrete scoprire ristoranti carini e curiosità su tante belle città! Per rendere più semplice la consultazione degli articoli, ho realizzato 3 categorie: “Racconti di viaggio“, “Recensioni” e “Ricette“. Vi consiglio di consultarle a partire da domani, 8 ottobre 2019.

Questo è il mio nuovo logo, realizzato da una mia cara amica… Trovate le sue creazioni sulla sua pagina Instagram: @eeurekaep.

In realtà, avevo già un blog… Ma, era troppo limitativo! Da oggi, non per mie capacità informatiche, posso scrivere su una piattaforma bellissima, come questa.

Ben presto, pubblicherò tantissimi articoli.

Hits: 3143

9 risposte a “Presentazione”

Lascia un commento